icon.png

NULLA AVVIENE PER CASO

Simone dopo il grave incidente e sentendo nel cuore la voglia di capire i misteri del suo stato, intraprende un viaggio in India, terra da lui considerata fonte di spiritualità e di saggezza. Durante questi viaggi incontra Prasannamati Mataji, un uomo tutto vestito di bianco, così puro che girava per le strade con la bocca coperta per non uccidere eventuali insetti che gli si sarebbero appoggiati sopra.

L'incontro casuale avvenne a Varanasi, e per molti mesi Simone rimase a fianco di quell'uomo che gli insegnò a comprendere l'animo umano, a farsi trasportare totalmente dalla sua spiritualità a tal punto che tutte quelle che erano le sue parole, i suoi dubbi vennero fugati. Prasannamati mi insegnò che nulla avviene per caso, tutte le cose terrene e spirituali hanno un loro corso e una loro spiegazione. Il fatto che lui digiunasse così tanto era per far capire agli altri che il cibo e qualunque cosa materiale non sono null'altro che un contorno alla spiritualità di ognuno di noi, il benessere viene dallo spirito e non dalla materia.

Questi insegnamenti hanno fatto nascere Simone sotto una nuova luce, il suo scopo era quello di aiutare gli altri per ripagare il dono che gli era stato fatto durante il suo coma, e alleviare la sofferenza delle persone così come Mataji ha alleviato il peso delle sue paure e delle sue ansie. Purtroppo e con grande rammarico dopo qualche anno da quell'incontro Mataji è deceduto a causa del suo così lungo digiuno, ma coloro che gli sono stati accanto hanno portato dentro di sè la sua luce. Così come Simone, in modo che il suo spirito viva per sempre.

Sarò felice di aiutarti
Контур-449.png
Контур-449.png
Telefono diretto

Chiama adesso il  347 181 18 08, sono disponibile dalle 9 alle 22 di ogni giorno.

Non tratto argomenti sulla salute e mi rivolgo esclusivamente a persone maggiorenni.

Copyright: simonemedium.com

C.F. SMNGPP67E17G812S

Call Now Button